Spedizone inclusa nel prezzo. Esclusi moto e scooter

Carrello

Chi siamo

5848290acef1014c0b5e49f2

 

Fiero di se, la accetta e si sposa con essa. Oggi questo ragazzino ha 47 anni e il suo sogno ne ha compiuti 30, perché nel ’98 riesce a comprare un grosso locale di 1400 mq sulla SS 106 di Siderno (RC) . E ora Mimmo, anche se sono trascorsi diversi anni, non è cambiato : ha sempre l’umiltà e la semplicità di quel ragazzino di una volta.

Noi infatti, non lo vediamo mai in cravatta e dietro una scrivania, ma sempre pronto ad andare in officina, perché testardo , come una volta di trovare , a tutti i costi, quel “difetto” in una moto.

Oggi ha messo in piedi, una concessionaria e assieme a sua moglie e ai suoi figli, rappresenta delle grandi marche : la Yamaha, la Piaggio ( Vespa e Gilera ) e la Derbi e richiede dai suoi collaboratori serietà e disponibilità e sopratutto un rapporto amichevole col cliente.

Oggi la nostra azienda gode di buona fama e questo oltre ai nostri cliente, soprattutto a quel ragazzinoingegnoso che non ha mai smesso di migliorare.

Dietro il nome della nostra azienda, “Trimboli Moto Sas” , forse più conosciuta come ex “Trichilo Moto”, c’è la storia di un ragazzino , che da solo, (senza genitori ) , aveva un grande sogno: creare un giorno, una grossa concessionaria.

Questo ragazzino si chiama Mimmo Trimboli e nasce con una grande passione per la meccanica e per i motori. È un ragazzo attento e intelligente e fin da piccolo, inizia a lavorare con suo nonno e i suoi zii, concessionari dal ’60, Ducati Mondial, Benelli.

Ma i clienti e la passione sempre maggiore, lo spingono ad aprire una proprio officina di 15mq : lavora giorno e notte qui le esperienze lo aiutano tanto a “crescere” nel suo settore.

Diversi anni dopo, quella di progredire e di puntare sempre al meglio lo fanno trasferire in un locale più grande, dove oltre alla sua officina , ha un piccolo negozio fatto di candele, lampadine e qualche casco.

È un ragazzino che sa cos’è la gavetta ed è un ragazzo che non si mai vantato di se.In fiera prende alcune ditte: Suomi, Motron, Beta. In seguito gli vene offerta nel ’90 MBK, poi Suzuki e infine Moto Guzzi. Non mancano però i momenti difficili, anchese dopo proprio in questo negozio gli vene data fiducia eofferta una delle più grandi ditte giapponesi : la Yamaha.

I nostri traguardi

Miglior Concessionario della Calabria anno 2007

Miglior Concessionario della Calabria anno 2008

Miglior Concessionario della Calabria anno 2009

1
100%
Clienti soddisfatti
1
Riconoscimenti
``Miglior Concessionario``
1
Appuntamenti
Programmati e precisi
1
Innumerevoli
Consulenze e progetti