Spedizone inclusa nel prezzo. Esclusi moto e scooter

Carrello

FAQ

Domande frequenti

In questa pagina potrai trovare le risposte alle domande più frequenti tra i nostri clienti. Se continui ad avere problemi o dubbi sull’acquisto, le modalità di spedizione, la garanzia o il supporto, non esitare e contattaci tramite mail, chat, o telefono.

Premi “+” o direttamente sulla domanda per espandere il paragrafo!

Comprare su Trimboli Moto è sicuro al 100%. Utilizziamo sistemi di pagamento digitali certificati, inoltre i dati della tua carta di credito vengono gestiti interamente da PayPal, e per qualsiasi problema puoi contattare il nostro centro assistenza.

In questo momento i pagamenti possono essere effettuati con: PayPal, Bonifico Bancario o Carta di credito tramite circuito PayPal.

Il rimborso segue quanto indicato nei nostri termini di vendita. E’ possibile in caso di merce difettosa richiedere un rimborso (totale o parziale) dopo aver inviato il prodotto difettato alla nostra sede. Per avere maggiori informazioni o avviare un reso, contatta la nostra assistenza.

Generalmente il tuo prodotto viene gestito in giornata (quindi impacchettato ed etichettato) per poi essere affidato al corriere il giorno successivo a quello dell’ordine. 

In caso di festività, clima avverso, problematiche impreviste le tempistiche potrebbero subire dei ritardi. 

Generalmente il tuo ordine verrà consegnato tramite corriere espresso entro 2/4 giorni lavorativi (esclusi i tempi di imballaggio e gestione) salvo casi eccezionali (isole o zone disagiate). 

Se hai un dubbio sulle taglie, ti invitiamo a contattarci (mail, telefono o chat) per poterti fornire il miglior supporto. 

E’ possibile annullare un ordine solo se lo stesso non è stato già spedito. Per farlo, recati sul tuo profilo e cerca tra gli ordini quello da eliminare. Seleziona poi l’apposita voce di fianco per procedere con il processo di cancellazione.

Se non trovi la voce o non è presente, contattaci tramite mail, chat o telefono indicando il numero d’ordine e provvederemo direttamente noi all’annullamento.

Purtroppo al momento non è possibile ordinare online una moto. Puoi però visionare il nostro catalogo e richiedere maggiori informazioni. Verificate insieme caratteristiche e documenti, non sarà un problema procedere all’ordine e alla spedizione direttamente a casa tua.

Ti ricordiamo che effettuiamo spedizioni in tutta Italia, 

In alcuni casi potresti incorrere in errori per aggiornamento catalogo o nel caso di nuovi prodotti inseriti. Ti invitiamo quindi a riprovare in seguito, e se l’errore persiste puoi segnalarlo tramite chat, mail o telefono.

Non hai trovato risposta ai tuoi dubbi?

Se in questa pagina non hai trovato una risposta chiara ai tuoi dubbi, contattaci subito. Saremo lieti di aiutarti e risolvere ogni problema!