F.A.Q.
Frequently Asked Questions
In questa pagina potrai trovare le risposte alle domande più frequenti tra i nostri clienti. Se continui ad avere problemi o dubbi sull’acquisto, le modalità di spedizione, la garanzia o il supporto, non esitare e contattaci tramite mail, chat, o telefono.
E’ sicuro comprare sul vostro portale?
Comprare su Trimboli Moto è sicuro al 100%. Utilizziamo sistemi di pagamento digitali certificati, inoltre i dati della tua carta di credito vengono gestiti interamente da PayPal, e per qualsiasi problema puoi contattare il nostro centro assistenza
Come posso pagare?
In questo momento i pagamenti possono essere effettuati con: PayPal, Bonifico Bancario o Carta di credito tramite circuito PayPal.
Posso richiedere un rimborso?
Il rimborso segue quanto indicato nei nostri termini di vendita. E’ possibile in caso di merce difettosa richiedere un rimborso (totale o parziale) dopo aver inviato il prodotto difettato alla nostra sede. Per avere maggiori informazioni o avviare un reso, contatta la nostra assistenza.
Entro quanto viene spedito il mio ordine?
Generalmente il tuo prodotto viene gestito in giornata (quindi impacchettato ed etichettato) per poi essere affidato al corriere il giorno successivo a quello dell’ordine. In caso di festività, clima avverso, problematiche impreviste le tempistiche potrebbero subire dei ritardi.
Entro quanto tempo riceverò il mio ordine?
Generalmente il tuo ordine verrà consegnato tramite corriere espresso entro 2/4 giorni lavorativi (esclusi i tempi di imballaggio e gestione) salvo casi eccezionali (isole o zone disagiate).
Ho un dubbio sulle taglie. Come posso fare?
Se hai un dubbio sulle taglie, ti invitiamo a contattarci (mail, telefono o chat) per poterti fornire il miglior supporto.
Come annullare un ordine?
E’ possibile annullare un ordine solo se lo stesso non è stato già spedito. Per farlo, recati sul tuo profilo e cerca tra gli ordini quello da eliminare. Seleziona poi l’apposita voce di fianco per procedere con il processo di cancellazione. Se non trovi la voce o non è presente, contattaci tramite mail, chat o telefono indicando il numero d’ordine e provvederemo direttamente noi all’annullamento.
Posso ordinare online una moto?
Purtroppo al momento non è possibile ordinare online una moto. Puoi però visionare il nostro catalogo e richiedere maggiori informazioni. Verificate insieme caratteristiche e documenti, non sarà un problema procedere all’ordine e alla spedizione direttamente a casa tua. Ti ricordiamo che effettuiamo spedizioni in tutta Italia.
Perché non riesco a effettuare un ordine?
In alcuni casi potresti incorrere in errori per aggiornamento catalogo o nel caso di nuovi prodotti inseriti. Ti invitiamo quindi a riprovare in seguito, e se l’errore persiste puoi segnalarlo tramite chat, mail o telefono.
Se in questa pagina non hai trovato una risposta chiara ai tuoi dubbi, contattaci subito. Saremo lieti di aiutarti e risolvere ogni problema!