Spedizone inclusa nel prezzo. Esclusi moto e scooter

Carrello

Pagamenti

L’acquisto dei prodotti e servizi è riservato a persone maggiori di età. La Trimboli Moto sas declina ogni responsabilità nel caso in cui soggetti incapaci agiscano in violazione delle normative vigenti in materia. 

L’acquisto di prodotti e servizi sul Sito e-commerce richiede da parte dell’utente il regolare inserimento dei dati necessari per l’effettuazione delle attività di consegna dei beni. 

A tal fine, l’utente s’impegna a comunicare dati corretti, aggiornati e corrispondenti a veridicità anagrafiche e fiscali nonché recapito personale, e altre informazioni utili all’evasione dell’ordine. L’utente al momento della comunicazione dei propri dati ne autorizza al trattamento degli stessi da parte della Trimboli Moto sas. 

L’utente per tanto è responsabile unico nel caso i dati anagrafici e fiscali comunicati non siano veritieri, allo stesso tempo esonera la Trimboli Moto sas da ogni responsabilità a riguardo. 

Il cliente s’impegna al pagamento del prezzo del bene richiesto. 

Beni acquistati: Modalità di pagamento e tasse.

Tutti i prezzi sono espressi in Euro comprensivi di IVA. 

Sono esclusi dal prezzo di acquisto il costo supplementare della consegna (per MOTO e SCOOTER), eventuali oneri d’incasso, eventuali dazi doganali nonché tasse aggiuntive sulla vendita necessarie per l’esportazione in territorio estero o addebiti di spese bancarie per bonifici ricevuti dall’estero. 

Il cliente deve provvedere al pagamento degli importi dovuti utilizzando i seguenti metodi: 

  • carte di credito
  • PayPal
  • bonifico bancario intestato a: Trimboli Moto sas  IBAN: IT84U 01030 81520 000 000 188 329  BIC / Swift: PASCITM1RC8 Nome Banca: Banca Mps