Spedizone inclusa nel prezzo. Esclusi moto e scooter

Carrello

Spedizioni

Metodo di spedizione 

Trimboli Moto (da qui in avanti Trimboli) può accettare ordini solo con consegna in territorio italiano, San Marino e Città del Vaticano. Trimboli spedisce i prodotti a mezzo corriere e/o vettori di fiducia entro 24/72 ore dalla conferma dell’ordine del cliente, in funzione della disponibilità dei prodotti. I tempi per i termini di consegna sono indicativi e non sono in nessun modo vincolanti per Trimboli Moto, in ogni caso non supereranno i 30 giorni dalla ricezione dell’email di conferma dell’ordine da parte del cliente. 

Modalità di consegna 

– Consegna con Corriere Espresso: modalità di consegna rapida (3/4 giorni) da quando l’ordine viene evaso; 

– Ritiro in sede:  Il cliente dovrà presentarsi presso la sede della Trimboli Moto a ritirare il prodotto ordinato con una copia della e-mail di conferma dell’ordine, copia del bonifico effettuato se pagato tramite bonifico e un documento di identità valido. Gli ordini non pagati entro 7 giorni verranno annullati. 

Costi di spedizione 

I costi di spedizione sono i seguenti: 

– trattamento standard con Corriere espresso INLCUSA nel prezzo

Fanno eccezione tutti gli articoli che richiedono trattamento specifico (ad esempio MOTO e SCOOTER), per i quali i costi di spedizione saranno indicati nel carrello al momento dell’ordine. Le consegne a mezzo corriere vengono effettuate in ORARIO LAVORATIVO pertanto è preferibile inserire un indirizzo presso il quale è sempre presente qualcuno per il ritiro, altrimenti il pacco andrà in giacenza con conseguente ritardo nella consegna ed eventuale addebito delle spese di custodia. La consegna di quanto ordinato si intende al piano strada. Al momento della consegna dei prodotti il cliente dovrà controllare: 

– Che il numero dei colli che gli sono stati consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto; 

– Che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura. 

In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “riserva di controllo merce” sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore. Successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento dei prodotti secondo le modalità previste dall’operatore scelto per la spedizione e/o consegna e/o dall’operatore. Nel caso di mancato ritiro da parte del cliente, entro 5 (cinque) giorni lavorativi, dei prodotti ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere, Trimboli Moto annullerà l’ordine di acquisto a causa dell’impossibilità di consegna dei prodotti stessi al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine, con addebito a quest’ultimo delle spese di spedizione nonchè di custodia/giacenza dei prodotti. Il cliente verrà comunque rimborsato dell’importo già corrisposto (detratte le spese di spedizione e custodia/giacenza, se dovute) entro i 14 gg. successivi al predetto annullamento. Non è prevista nessuna consegna al piano. 

Trimboli Moto declina ogni responsabilità per il mancato recapito derivante da cause dipendenti da mancato ritiro, indirizzo errato o inserito in modo non completo o altre cause non dipendenti dalla loro volontà.